Nuovi Prodotti

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BRAND SILVER'S è sempre a disposizione dei clienti, pertanto effettuiamo cambi e resi in maniera del tutto semplice.

Come effettuare un reso o la sostituzione ecco i passaggi:

1. Contattare l'assistenza whatsapp 3510064014 oppure inviare un'email all'indirizzo info@brandsilvers.it e scrivere come oggetto "RESO O CAMBIO"

2.In caso di prodotto danneggiato, inviare la richiesta di reso con eventuali foto.

3.I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri e non sporchi/usurati, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Tutti i prodotti restituiti saranno controllati dalla BRAND SILVER'S e devono rispettare tutti i parametri. Qualora tutti i termini e condizioni previsti dalla propria politica reso, non siano conformi, BRAND SILVER'S si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio o rimborso.

4.Scegliere come effettuare il cambio:
Spedire la sneakers con qualsiasi vettore a proprio carico presso l'indirizzo che forniamo noi tramite il modo che avete scelto al punto 1, oppure potete usufruire del nostro servizio al costo di 8€ che comprende il ritiro SDA e riconsegna GLS in seguito, con pacco ASSICURATO.

5. Scegliere come effettuare il rimborso:
Puo' scegliere di spedire la sneakers a proprio carico con qualsiasi vettore , oppure scegliere la modalità del nostro servizio ad 8€.
Una volta arrivato il pacco presso la nostra sede procediamo al controllo prodotto e successivamente provvediamo al rimborso con le seguenti modalità:
-stessa modalità di acquisto (escluso contrassegno).
-altre modalità:Post pay , Bonifico.

6.Prodotti appartenenti alla sezione SALDI:
Solo con gli articoli a prezzo regolare si puo effettuare il rimborso,gli articoli in saldo,quindi,non possono essere rimborsati in denaro ma solo tramite l'erogazione di un buono acquisto spendibile per ulteriori ordini sul sito.