Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

notiziario

Iscriviti alla Newsletter

Segui il tuo ordine

Inserisci il tuo numero di tracking:

BRAND SILVER'S è sempre a disposizione dei clienti, pertanto effettuiamo cambi e resi in maniera del tutto semplice.

Come effettuare un reso o la sostituzione ecco i passaggi:

1. CONTATTI:

-Contattare l'assistenza whatsapp 3510064014 oppure inviare un'email all'indirizzo info@brandsilvers.it e scrivere come oggetto "RESO O CAMBIO"

2.ORDINE NON CONFORME:

-In caso di prodotto danneggiato, inviare la richiesta di reso tramite email o whatsapp con eventuali foto.

3. SPEDIZIONE DEI PRODOTTI:

-I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri e non sporchi/usurati, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Tutti i prodotti restituiti saranno controllati dalla BRAND SILVER'S e devono rispettare tutti i parametri. Qualora tutti i termini e condizioni previsti dalla propria politica reso, non siano conformi, BRAND SILVER'S si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio o rimborso.

4. SCEGLIERE COME EFFETTUARE IL CAMBIO:

-Spedire la sneakers con qualsiasi vettore a proprio carico presso l'indirizzo che forniamo noi tramite il modo che avete scelto al punto 1, oppure potete usufruire del nostro servizio al costo di 5€ che comprende il ritiro SDA e riconsegna GLS in seguito, con pacco ASSICURATO.

-Per i prodotti,il cui prezzo è inferiore o pari a 49€ , viene attribuito al cambio il costo di 8 euro.


5. RICHESTA DI RIMBORSO:

-Puo' scegliere di spedire la sneakers a proprio carico con qualsiasi vettore , oppure scegliere la modalità del nostro servizio ad 8€.
Una volta arrivato il pacco presso la nostra sede procediamo al controllo prodotto e successivamente provvediamo al rimborso con le seguenti modalità:
-stessa modalità di acquisto (escluso contrassegno).
-altre modalità:Post pay , Bonifico.

6.PRODOTTI APPARTENETI ALLA CATEGORIA SALDI:

-Solo con gli articoli a prezzo regolare si puo effettuare il rimborso,gli articoli in saldo per fine produzione al prezzo pari o inferiore di 49.99€,quindi,non possono essere rimborsati in denaro ma solo tramite l'erogazione di un buono acquisto spendibile per ulteriori ordini sul sito.