Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

BRAND SILVER'S è sempre a disposizione dei clienti, pertanto effettuiamo cambi e resi in maniera del tutto semplice.

Come effettuare un reso o sostituzione, ecco i passaggi:

1. CONTATTI:

WhatsApp 3510064014
mail info@brandsilvers.it


2.ORDINE NON CONFORME:

In caso di prodotto danneggiato, inviare la richiesta di reso tramite email o WhatsApp con eventuali foto.

3. SPEDIZIONE DEI PRODOTTI:

I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri e non sporchi/usurati, entro 14 giorni dalla data di consegna.

Tutti i prodotti restituiti saranno controllati dalla BRAND SILVER'S e devono rispettare tutti i parametri. Qualora tutti i termini e condizioni previsti dalla propria politica reso, non siano conformi, BRAND SILVER'S si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio o rimborso.

4. RICHIESTA DI CAMBIO O RIMBORSO:

Cambio GRATUITO  a partire da 89€. Mentre per gli ordini con importo inferiore ad 89€ , potete usufruire del nostro servizio al costo di 5€ che comprende il ritiro SDA e riconsegna GLS in seguito, con pacco ASSICURATO, oppure spedire la merce con qualsiasi vettore a proprio carico presso l'indirizzo che vi forniremo al momento della richiesta di cambio.

Contattare l'assistenza WhatsApp 3510064014 oppure inviare un'email all'indirizzo info@brandsilvers.it e scrivere come oggetto "CAMBIO" oppure "RIMBORSO" , specificando il riferimento ordine.
Vi forniremo tutta l'assistenza possibile per effettuare il cambio in modo molto semplice e senza problemi. Una volta arrivata la merce presso la nostra sede, procediamo al controllo prodotto e successivamente alla spedizione del cambio con la nuova taglia o modello , oppure al rimborso in 2/3 giorni lavorativi con le seguenti modalità:


-Modalità: Bonifico, PayPal.
-Rimborso con la stessa modalità di acquisto effettuato con carta.

Importante: I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri e non sporchi/usurati, entro 14 giorni dalla data di consegna.

5.PRODOTTI APPARTENETI ALLA CATEGORIA SALDI:


Solo con gli articoli a prezzo regolare si può effettuare il rimborso. Mentre per gli articoli in saldo per fine produzione al prezzo pari o inferiore di 55€, non possono essere rimborsati in denaro ma solo tramite l'erogazione di un buono acquisto spendibile per ulteriori ordini sul sito.